HomeAddestramento caniA Susa grande successo per I Love Pet Susa • L'Agenda News

A Susa grande successo per I Love Pet Susa • L’Agenda News

SUSA – A Susa grande successo per I Love Pet Susa (Comunicato Città Susa).

LOVE PET A SUSA UN GRANDE SUCCESSO

Altro grande successo per la nuova manifestazione segusina dell’estate 2022: I LOVE PET, l’evento dalla parte degli animali, organizzato da NPevents in collaborazione con l’Amministrazione Comunale segusina, ha visto tantissimi visitatori durante tutta la giornata dal mattino fino a tardo pomeriggio. Il nuovo evento è strato organizzato parallelamente allo Stramercatino  anch’esso molto ricco occupando così tutta l’area del Centro Storico che permetteva gli spazi, esattamente Via Palazzo di Città,  Via Martiri della Libertà, Piazza S Giusto e Parco Augusto.

PUBBLICO ENTUSIASTA E DIVERTITO

Giorgio Montabone Vice Sindaco e Assessore al Turismo della Città di Susa: “Siamo certamente molto contenti. Il pubblico ha partecipato entusiasta e divertito. L’esperimento è riuscito e anche la scelta di montare il palco per le sfilate dei 4 zampe all’interno del Parco di Augusto è stata vincente.  Sono convinto che I LOVE PET potrà diventare un altro appuntamento fisso in Città per attirare cittadini e turisti. In effetti bambini e adulti amici animali si sono divertiti molto e in modo responsabile e ludico, ma è stato anche un momento per sostenere i tanti volontari delle associazioni del mondo pet. Ringrazio di cuore l’amica  Nadia Pavia con la quale lavoravo tempo fa nell’organizzazione di fiere ed eventi, per aver voluto portare questa novità a Susa. Una manifestazione originale e molto attrattiva”.

DECINE DI ESPOSITORI

I Love Pet ha proposto decine di espositori del settore Pet: pet shop, allevatori, pet food, toelettatura, centri di addestramento e centri cinofili, abbigliamento e accessori per gli animali. Soprattutto proposte dedicate ai cani e ai gatti, ovviamente gli “amici” a noi più vicini, ma ampio spazio è stato dato alle Associazioni Odv, che si occupano di dare sostegno ai nostri amici a 4 zampe; rifugi, canili, gattili e i volontari del mondo pet, come le Ambulanze Veterinarie, il Nucleo Cinofilo Soccorso Piemonte. A sostegno dell’evento, L’Azienda Monge sponsor ufficiale, realtà Piemontese leader nel settore Pet Food dal 1963, che ha offerto a tutti gli iscritti alle sfilate gadget e premi. Grande successo di adesioni, sia per la sfilata multirazza: cani di tutte le taglie hanno dimostrato di comportarsi in passerella come dei veri modelli, e di trovare l’accordo con i loro colleghi gatti! Nel pomeriggio i chihuahua protagonisti hanno sfiorato i 30 partecipanti.

LA SFILATA

Ha suscitato commozione la sfilata PER UN PELO organizzata da ENPA. Per gli adottati del canile il pubblico si è emozionato. Gli espositori hanno apprezzato la bellezza della Ciità di Susa, e, alcuni di loro, arrivati addirittura da Bergamo, Milano, Lanzarote, visitando i vari siti storici ne sono rimasti entusiasti. Tante sono state le attività durante l’evento che hanno animato l’area di Parco Augusto: le esibizioni dei professionisti, addestratori, educatori: agility, obbedience, difesa  utilità e soccorso , per incantare il numeroso pubblico.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.



Post Views:
125

RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Most Popular