HomeAddestramento canial via Love Pet e lo StraMercatino • L'Agenda News

al via Love Pet e lo StraMercatino • L’Agenda News

SUSA – Susa: al via Love Pet e lo StraMercatino nel Centro Storico, una domenica con gli amici a quattro zampe (Comunicato Comune Susa).

I LOVE PET E LO STRAMERCATINO A SUSA

Susa il 31 luglio è arrivato I Love Pet. Novità nell’estate 2022 già ricchissima di manifestazioni: I Love Pet è l’evento dalla parte degli animali, nato per raccontarli, incontrarli e conoscerli al fine di comprenderli e rispettarli, nelle loro particolarità, differenze e curiosità. Con il patrocinio e la collaborazione della Città di Susa, la 1° edizione di I love Pet si sta svolgendo oggi, domenica 31 luglio, in concomitanza dello Stramercatino, Collezionismo e riuso nel Centro Storico, esattamente in Via Martiri della Libertà, Piazza San Giusto e Parco Augusto.

I LOVE PET

Giorgio Montabone Vice Sindaco e Assessore al Turismo della Città di Susa: “I LOVE PET vuole essere il nuovo appuntamento per trascorrere una domenica “Family Pet”, per avvicinare bambini e adulti agli amici animali con divertimento, in modo responsabile e ludico, ma anche un momento per sostenere i tanti volontari delle associazioni del mondo pet. Ringrazio Nadia Pavia per questa novità segusina che animerà insieme allo Stra mercatino il Centro Storico con un evento nuovo originale e interessante“. Fino alle 19, I Love Pet proporrà le tante proposte di oltre 30 espositori del settore Pet: pet shop, allevatori, pet food, toelettatura, centri di addestramento e centri cinofili, abbigliamento e accessori per gli animali.

CON GLI AMICI A QUATTRO ZAMPE

La fanno da “padrone” le proposte dedicate ai cani e ai gatti, ovviamente gli “amici” a noi più vicini, ma non mancherà l’affascinante mondo dei rapaci e non solo. Ampio spazio alle Associazioni Odv, che si occupano di dare sostegno ai nostri amici a 4 zampe; rifugi, canili, gattili e i volontari del mondo pet, come le Ambulanze Veterinarie. Fra i tanti siamo lieti di accogliere all’evento lo straordinario lavoro del Centro Recupero Ricci e della presentazione dell’ultimo libro “Raccontami qualcosa di bello” di Massimo Vacchetta. A sostegno dell’evento, L’Azienda Monge sponsor ufficiale, realtà Piemontese leader nel settore Pet Food dal 1963.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.



Post Views:
106

RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Most Popular