HomeCibo per AnimaliUn supporto per gli animali selvatici colpiti dagli incendi

Un supporto per gli animali selvatici colpiti dagli incendi

Come immaginerete molti sono stati gli animali selvatici asfissiati o bruciati vivi negli incendi che hanno colpito, nei giorni scorsi, i comuni di Massarosa, Camaiore e Lucca. Molti sono, però, ancora quelli vaganti in cerca di cibo e acqua.

Per questo le Associazioni di Volontariato “ANPANA LUCCA ODV” e “BATTITOANIMALE” stanno posizionando vaschette, con acqua e cibo, nelle zone in cui, si presuppone, possano trovarsi gli animali selvatici fuggiti dalle fiamme.

Chiediamo, perciò, in particolare a PANIFICI, ALIMENTARI e FRUTTIVENDOLI se, il lunedì sera e/o il venerdì sera, fossero disposti a metterci da parte pane invenduto o scarti di frutta da distribuire nei boschi, ancora intatti, dove dovrebbero trovarsi numerosi selvatici. Provvederanno i volontari ad effettuare i ritiri in modo da effettuare la distribuzione il martedì e il sabato successivi ai ritiri.

Chi è interessato, quindi, a donare, anche saltuariamente, qualcosa, ci contatti ai numeri 366/2780347 (Anpana Lucca OdV) o 347/8259117 (Battitoanimale)

Pin It

RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Most Popular