HomeRelax per CaniMonteverde, bocconcini «chiodati» per uccidere i cani. Allarme e rabbia nel quartiere-...

Monteverde, bocconcini «chiodati» per uccidere i cani. Allarme e rabbia nel quartiere- Corriere.it

di Maria Rosa Pavia

I wurstel contenenti chiodi sono stati scoperti nel piccolo parco di largo Ravizza dal padrone di un animale. Le foto condivise in Rete, caccia al misterioso killer dei quattrozampe

Wurstel preparati con precisione certosina e gettati nell’erba per diventare dei bocconi fatali. All’interno, un paio di chiodi ciascuno. I bocconcini killer, abbandonati a largo Ravizza, nel quartiere Monteverde, sono stati fortunatamente individuati e fotografati da un cittadino, mentre si trovava nell’area cani . «Fate attenzione, occhi aperti anche a Villa Pamphili», ha avvertito l’uomo con un post su una pagina Facebook del quartiere. E da quel momento, specie tra gli amanti dei quattrozampe, si è diffuso il panico.

Il post, con più di mille condivisioni, è diventato virale e ha allarmato chi ha animali che, attirati dall’odore dei wurstel, sarebbero potuti diventare vittime inconsapevoli. Molta la rabbia nei confronti dell’autore del gesto, ancora non identificato. Lauretta T. commenta: «Maledetti. Io ho provato il dolore di avere un cane avvelenato. Il piccolo Lecciolino», mentre Marco V. constata amaramente: «Chi voleva intimidire è riuscito nel suo intento, questa mattina al parchetto non c’era nessuno».

Se vuoi restare aggiornato sulle notizie di Roma iscriviti gratis alla newsletter «I sette colli di Roma» a cura di Giuseppe Di Piazza. Arriva ogni sabato nella tua casella di posta alle 7 del mattino. Basta cliccare qui.

16 marzo 2022 (modifica il 16 marzo 2022 | 15:08)

RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Most Popular