HomeRelax per gattiI 10 migliori giochi per gatti per Android e iOS

I 10 migliori giochi per gatti per Android e iOS

Lullaby Cat Simulator è un gioco per gatti per Android molto particolare perché si basa più sui suoni che sulle immagini. Sullo schermo appaiono alcune icone che gatto o padrone può premere riproducendo alcuni file audio.

Dagli speaker del dispositivo usciranno miagolii di gattini o musica rilassante. Già, perché questa applicazione ha come obiettivo anche quello di infondere un po’ di tranquillità a gatti magari un po’ troppo agitati.

Dei vari giochi è quello che ha avuto meno effetto su Lisa. L’abbiamo testato più volte dopo una sessione di gioco impegnativo, ma il risultato è stato pari a zero. Tuttavia, molti commenti su Google Play di altri utenti suggeriscono il contrario.

Mouse

Parliamoci chiaro, Mouse è un’applicazione orribile esteticamente, con una traduzione in italiano a tratti grottesca. Tuttavia, fa maledettamente bene il proprio lavoro, visto che è un simulatore di un topo e quello si limita a fare. Con un bello sfondo tutto bianco.

Il piccolo roditore inizia a muoversi da un lato all’altro e da uno spigolo all’altro dello schermo e si ferma se non viene toccato. Una volta catturato riparte. Non gli si darebbe due centesimi eppure è un’app che funziona molto bene. E infatti Lisa si è divertita parecchio.

RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Most Popular